Il nuovo portale di Pienneradio: informazione, territorio e musica dal 1989.

Da alcuni giorni è on line il nuovo sito di Pienneradio. La nostra emittente trasmette dal 1989 in FM e, da ormai 15 anni, anche in streaming, principalmente proprio sul sito pienneradio.com (e poi anche sulle principali app delle radio italiane e mondiali): ora questo portale ha una veste nuova e l'obiettivo di diventare un punto di riferimento informativo in primis per i territori dove Pienneradio è nata e da dove tutt'ora trasmette - Pontirolo Nuovo, ora unito nella Comunità pastorale San Giovanni XXIII con Canonica e Fara d'Adda - e per l'intero territorio della Geradadda, con notizie, informazioni e appuntamenti.


Pienneradio è e resta però una radio e quindi il principale canale di comunicazione è proprio ciò trasmettiamo via radio: anche dal nuovo sito, appunto in streaming.


Sul nostro nuovo sito potrete ora trovare il palinsesto, gli spazi dedicati a ciascun programma, i volti dei conduttori e dei dj, le foto dei nostri studi, la nostra storia, la rassegna stampa e i podcast dei programmi. Anche voi potete esserne protagonisti, inviandoci le vostre iniziative, le vostre lettere e il vostro pensiero. Per tutte le comunicazioni è a disposizione la e-mail della redazione: redazione@pienneradio.com


In un mondo dove la frenesia e l'essere costantemente connessi la fanno da padrone, qui saremo sì aggiornati - perché viviamo nell'oggi - ma daremo spazio anche per fermarci a riflettere. Come 36 anni fa, ma con nuovi strumenti.


Buon ascolto e buona navigazione su www.pienneradio.com


Lo staff di Pienneradio